MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BARDIANI CSF FAIZANÈ: AL GP ALANYA A CACCIA DEL BIS DOPO IL SUCCESSO NELL’EDIZIONE 2021


Dopo il podio di Enrico Zanoncello al GP Megasaray, la Bardiani CSF Faizanè si prepara alla seconda competizione in Turchia. Sabato si correrà infatti il GP Alanya, gara dove nel 2021 trionfò Davide Gabburo in maglia ciclamino. 

Canale InBici Media Group

Continua la doppia attività della Bardiani CSF Faizanè. Mentre parte del team è impegnata in Francia sulle strade de L’Etoile de Bessèges, altri 8 atleti si trovano in Turchia per allenamenti e competizioni. Per 6 di loro questo sabato sarà nuovamente ora di attaccare il numero sulla schiena e affrontare il GP Alanya, dando continuità alle buone prestazioni dimostrate nel GP Megasaray dove Enrico Zanoncello ha raggiunto la seconda piazza ed Iker Bonillo la top10. 

La Bardiani CSF Faizanè ha peraltro già trionfato al GP Alanya proprio nella scorsa edizione. Era stato infatti Davide Gabburo a vincere nel 2021sulle strade della Turchia. Nel 2022 il ds Mirko Rossato avrà al via una formazione molto giovane, ma con in corsa un atleta più esperto come Alessandro Tonelli, che conosce molto bene la gara che affrontò lo scorso anno e che terminò sul terzo gradino del podio. 

Al via con Alessandro Tonelli ci sarà il velocista Enrico Zanoncello in luce lo scorso week-end al GP Megasaray, e un’altra giovane ruota veloce come Martin Marcellusi. Con loro due giovani atleti completi come Alessio Martinelli e Alex Tolio, oltre al giovane scalatore Alessio Nieri.

LA FORMAZIONE:

Enrico Zanoncello (1997)

Alessandro Tonelli (1992)

Martin Marcellusi (2000)

Alex Tolio (2000)

Alessio Martinelli (2001)

Alessio Nieri (2001)

DS Mirko Rossato

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *