MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BONUS BICI, IL GOVERNO PROVA AD ESTENDERLO ANCHE NEL 2021


Il Governo Italiano vorrebbe estendere il bonus mobilità, valevole per l’acquisto di una bicicletta o di un monopattino elettrico, anche nel 2021. Nella bozza relativa alla legge di bilancio 2021, il governo ha previsto un ulteriore stanziamento di 100 milioni per sostenere l’acquisto dei mezzi incentivati dal bonus Mobilità.

Canale InBici Media Group

Per il momento, quindi, si tratta solamente di una bozza, ma viste le numerose richieste arrivate nel corso di quest’ultimo periodo è davvero auspicabile che il bonus possa tornare anche il prossimo anno.

Secondo quanto riporta Quattroruote, sono in arrivo anche delle nuove regole precise per quanto riguarda la circolazione dei monopattini elettrici, da diverso tempo al centro delle polemiche per il modo in cui vengono parcheggiati il mezzi in sharing e per la condotta di guida degli utenti.

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Un Commento

  1. Bonus bici: durante il periodo di accesso al portale bonus bici, non sono riuscito ad entrare ed il mio acquisto fatto prima dell’apertura del 3 novembre non ha potuto avere rimborso e volevo sapere se sempre che verranno attivati altri fondi, potrò ottenere, previa iscrizione, il bonus futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *