MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Gran Premio Miguel Indurain 2024 - 33a Edizione - Estella - Estella 198,1 km - 30/03/2024 - Brandon Mcnulty (USA - UAE Team Emirates) - Maxim Van Gils (BEL - Lotto Dstny) - foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency© 2024

BRANDON MCNULTY SI AGGIUDICA IL GP MIGUEL INDURAIN


Brandon McNulty ha vinto il GP Miguel Indurain, battendo Maxim van Gils in una volata a due sul traguardo di Estella (in Navarra, Spagna). Il 25enne statunitense ha conquistato la sua undicesima affermazione in carriera, arricchendo un palmares in cui spicca anche il sigillo nella quindicesima tappa dell’ultimo Giro d’Italia. L’americano ha messo la firma sul quarto successo stagionale, visto che a febbraio aveva fatto sua la quarta frazione della Volta Valenciana e la classifica finale, oltre alla cronometro dell’UAE Tour.

Gran Premio Miguel Indurain 2024 – 33a Edizione – Estella – Estella 198,1 km – 30/03/2024 – Brandon Mcnulty (USA – UAE Team Emirates) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2024

L’alfiere della UAE Emirates ha attaccato in prossimità del GPM dell’Alto de Eraul quando mancavano una decima di chilometri all’arrivo, guadagnando una quindicina di secondi sui più immediati inseguitori. Sullo strappo dell’Alto Ibarra, a due chilometri dal traguardo, si è però piantato ed è stato ripreso da Maxim van Gils (Lotto Dstny), il quale ha allungato in discesa. McNulty non si è arreso, è riuscito a rientrare e poi ha avuto la meglio allo sprint.

Terzo posto per il britannico Oscar Onley (Team dsm-firmenich PostNL) a due secondi, appena davanti al padrone di casa Ion Izagirre (Cofidis). Da segnalare il sesto posto di Samuele Battistella (Astana Qazaqstan) a sedici secondi. Si sono messi in mostra anche Andrea Bagioli (l’uomo della Lidl-Trek si è trovato nel gruppetto che si era avvantaggiato nelle parti conclusive del penultimo giro) e Matteo Sobrero (il ciclista della BORA-hansgrohe aveva provato a contenere Brandon McNulty nelle battute finali della salita).

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *