MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BRYTON OFFICIAL PARTNER DEL TEAM DECEUNINCK-QUICK STEP


Bryton è fiera di annunciare la sua sponsorizzazione del Team N.1 al mondo Deceuninck-Quick Step.

Canale InBici Media Group

Bryton è lieta di annunciare di essere Official Partner del team belga UCI World Tour Deceuninck-Quick Step a partire dal 2019. La Deceuninck-Quick Step è il primo team professionistico del Belgio ed è attualmente la squadra numero uno al mondo. Nel 2018 il team ha conquistato 73 vittorie in corse UCI, 37 vittorie nel circuito World Tour ed è stato per il settimo anno consecutivo il team più vincente al mondo.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Fondato nel 2003, la Deceuninck-Quick Step sarà uno dei primi team a utilizzare i più avanzati ciclo computer Bryton.

Le parole del CEO Deceuninck-Quick Step Patrick Lefevere sul nuovo annuncio: “Siamo felici di collaborare con un’azienda che sta crescendo velocemente e che vede nel lavoro con il nostro team il miglior modo per continuare a sviluppare i propri prodotti. Siamo sicuri che questo accordo porterà benefici reciproci per entrambe le parti”.

La nuova linea di ciclo computer Bryton è caratterizzata dal miglior livello di precisione grazie al supporto GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale), OpenStreetMap pre-caricato per una migliore guida curva dopo curva e comprende funzioni smart come le notifiche e il supporto al Dual Sensor.

“È un’opportunità incredibile per Bryton”, le parole di Samuel Wang, CEO di Bryton. “Abbiamo lavorato con ciclisti professionistici sin dalla nascita di Bryton, ma ora collaboriamo con quello che è al momento il miglior team ciclistico al mondo. Possiamo veramente guardare alla Deceuninck-Quick Step come fonte di ispirazione per la nostra azienda per continuare a spingere e fornire i migliori prodotti al mondo”.

I prodotti Bryton sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components.

 

Bryton is Proud to Announce Its Sponsorship with World’s No.1 Cycling Team The Deceuninck – Quick-Step Team

Bryton is pleased to announce that we are an official sponsor of the Belgium UCI World Tour Team Deceuninck-Quick-Step starting from 2019. Deceuninck –Quick-Step Team is Bryton’s first Belgium based pro cycling team and is the Number One team in the world right now. In 2018 the team conquered 73 UCI victories, 37 World Tour victories, and it was the winningest team in the world for the 7th consecutive year.

Founded in 2003, Deceuninck – Quick-Step Team going to be one of the first teams to be using Bryton’s most advanced bike computers.

Upon new of the announcement. Deceuninck – Quick-Step CEO Patrick Lefevere said, “We are happy to partner up with a company who is growing quickly and that see working our team the best way to continue to develop their products. We are sure that this agreement will bring mutual benefit to both parties.”

Bryton’s newly launched bike computer line is featured with top notch accuracy from GNSS supportpre-loaded OpenStreetMap for improved turn-by-turn guidance and provides smart features such as Notifications and Dual Sensor support.

“This is an incredible opportunity for Bryton.” Said Samuel Wang, CEO of Bryton. “We’ve been working with professional cyclists since we started Bryton, but we are working with the best cycling team in the world now. We could really look at The Deceuninck-Quick Step Team as an inspiration to our company to continue to push and provide the best products in the world.”

 

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *