MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
cerimonia-anif-wellness-2-jpg
CERIMONIA ANIF WELLNESS 2

CERIMONIA ANIF WELLNESS



Alla cerimonia di oggi sono intervenuti il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, Presidente di ANIF-Eurowellness Giampaolo Duregon, il Presidente di Technogym Nerio Alessandri e l’onorevole Daniela Sbrollini, prima firmataria della legge sullo sport dilettantistico, che si pone l’obiettivo di far crescere il settore dal punto di vista imprenditoriale e culturale.

Canale InBici Media Group

 

 

L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto sui principali temi che riguardano il settore, in particolare il contributo che il mondo del fitness e del wellness può dare alla crescita sociale, culturale ed economica del Paese.

 

La cerimonia si è conclusa con l’assegnazione dell’ANIF Award al centro sportivo affiliato che si è distinto nel corso del biennio 2015/2016 sul piano dell’innovazione, della qualità delle strutture e della preparazione tecnica degli addetti. Il premio è stato vinto da Renato Malfatti, titolare del club ‘Ego Wellness’ di Lucca.

 

 foto dell’assegnazione dell’ANIF Award: da sinistra Renato Malfatti (titolare del club ‘Ego Wellness’), il Presidente di ANIF-Eurowellness Giampaolo Duregon, l’onorevole Daniela Sbrollini e il Presidente di Technogym Nerio Alessandri.

 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com