MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Aleksandr Vlasov (RUS - Bora - Hansgrohe) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

ALEKSANDR VLASOV: “NEL 2023 IL MIO GRANDE OBIETTIVO SARÀ IL GIRO D’ITALIA, PROVERÒ A DIFENDERE IL TITOLO DI HINDLEY”


La nuova stagione di ciclismo si sta avvicinando sempre più velocemente e per diversi corridori è dunque arrivata l’ora di programmare i prossimi impegni. Tra questi c’è anche il russo Aleksandr Vlasov, che ha deciso di correre il Giro d’Italia 2023. Il ciclista della BORA-hansgrohe, quarto nella Corsa Rosa nel 2021, si presenterà al via con l’obiettivo di vincere. 

Canale InBici Media Group

Non sarà però facile, considerando soprattutto la probabile presenza del belga Remco Evenepoel. A tal proposito Vlasov ha affermato (fonte: WielerFlits): “Evenepoel avrà buone possibilità di vincere, visti i tanti chilometri a cronometro che ci saranno. Lui ha già dimostrato di sapere come si vince un Grande Giro. Sicuramente dovremo tenerlo d’occhio e dovremo fare qualcosa per batterlo. Ma il Giro d’Italia 2023 sarà il grande obiettivo della mia stagione: so che l’asticella è molto in alto, anche perché dobbiamo difendere il titolo vinto nel 2022. Ma saremo al via con una squadra forte e faremo del nostro meglio”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Tour de Suisse 2022 – 85th Edition – 5th stage Ambri – Novazzano 190.1 km – 16/06/2022 – Aleksandr Vlasov (RUS – Bora – Hansgrohe) – photo Heinz Zwick/SprintCyclingAgency©2022


Come detto da lui stesso, il classe 1996 avrà l’arduo compito di difendere il trionfo del compagno Jai Hindley della passata stagione: “Quella vittoria potrebbe mettermi addosso un po’ di pressione in più, ma non penso andrà così. È semplicemente una corsa diversa. A me, poi, piace la corsa e mi piace anche l’Italia: ci ho vissuto e ci ho gareggiato per diversi anni, oltre ad aver vinto il Giro U23 (nel 2018, ndr). Inoltre, il percorso della prossima edizione mi si addice, con diverse cronometro e tante tappe di montagna”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com