MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ALESSANDRA DE STEFANO NUOVA DIRETTRICE DI RAI SPORT


Ore frenetiche per quanto riguarda la scelta dei direttori delle varie testate della Rai. Il Consiglio d’Amministrazione della tv di Stato ha sciolto le proprie riserve e i nomi tanto attesi sono stati ufficializzati.

Canale InBici Media Group

Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato dato parere favorevole alla nomina di Monica Maggioni al Tg1, Gennaro Sangiuliano al Tg2 e Simona Sala al Tg3 con Mario Orfeo alla direzione Approfondimento. Al Gr Radio e Radio Uno al posto di Sala andrà Andrea Vianello. Alla Tgr confermato Alessandro Casarin, mentre a Raisport un cambio importante: Auro Bulbarelli passa la mano e sarà Alessandra De Stefano a ricoprire questo ruolo.

Un passaggio di consegne tra chi ha raccontato lungamente il ciclismo. Per De Stefano la chiusura del cerchio dopo essersi cimentata sul palco del Processo alla Tappa, distinguendosi per l’approfondimento delle “cronache gialle” e avendo grande successo nel corso delle Olimpiadi di Tokyo con la trasmissione “Il Circolo degli Anelli”, affiancata da Sara Simeoni e Juri Chechi.

Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunito oggi a Napoli sotto la presidenza di Marinella Soldi, ha dato parere favorevole alle nomine proposte dall’Amministratore Delegato Carlo Fuortes per le direzioni delle testate giornalistiche, tutte coperte da risorse interne all’azienda. Monica Maggioni è la nuova direttrice del Tg1, la cui guida per la prima volta è affidata a una donna. Gennaro Sangiuliano viene confermato alla direzione del Tg2, mentre Simona Sala assume la direzione del Tg3. Andrea Vianello le subentra alla guida del Giornale Radio e di Radio1, e a Paolo Petrecca viene affidata la direzione di RaiNews24 e di Rainews.it. Alessandro Casarin e Antonio Preziosi sono confermati direttori rispettivamente della Tgr e di Rai Parlamento, mentre Alessandra De Stefano è la nuova direttrice di Rai Sport. Il Cda ha inoltre dato parere favorevole alla nomina di Mario Orfeo alla direzione del nuovo genere Approfondimento“, il testo nella nota.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com