MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour of Oman 2022 - 11a Edizione - 4a tappa Al Sifah - Mucat 119,5 km - 13/02/2022 - Fausto Masnada (ITA - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency

SOUDAL-QUICKSTEP, ANCORA UN MESE DI STOP PER FAUSTO MASNADA. “SPERO DI AVER RISOLTO I MIEI PROBLEMI”


Un 2023 iniziato male e che sta proseguendo peggio per Fausto Masnada. L’azzurro della Soudal-QuickStep non è riuscito, a causa di diversi problemi fisici, a trovare una costanza di rendimento ideale per i risultati che si attendeva.

Canale InBici Media Group

L’azzurro, che ha partecipato al Giro d’Ungheria a maggio come ultima corsa, è finito sotto i ferri il 9 giugno per provare a risolvere un costante problema al soprassella.

Le sue parole: “Sembrerà ovvio, ma un dolore al soprassella è un grosso problema quando passi tanto tempo in sella a una bicicletta. Il dottor Cassisi è un esperto nel campo e ha già trattato altri ciclisti di alto livello, con successo. Il medico mi ha detto che l’operazione è andata bene e che mi serviranno almeno 4 settimane senza bicicletta per recuperare dall’intervento”. 

E ancora: “Spero che sia una soluzione permanente e che io possa così tornare a divertirmi gareggiando e allenandomi. È dura dover saltare una buona parte della stagione, ma spero di poter magari tornare in gara prima della fine dell’anno”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *