MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta a San Juan 2020 - 38° Edizione - 5° Tappa San Martin - Alto Colorado 169,5 km - 31/01/2020 - Scenario - foto Ilario Biondi/BettiniPhoto©2020

VUELTA A SAN JUAN: CANCELLATA ANCHE L’EDIZIONE 2022


La Vuelta a San Juan è stata ufficialmente cancellata in seguito all’emergenza sanitaria. Un nuovo evento della stagione ciclistica internazionale perde la propria collocazione nel calendario dopo il Tour Down Under e la Cadel del Evans Great Ocean Race, due eventi australiani che anche nel 2021 non si sono svolti come previsto.

Canale InBici Media Group

Vuelta a San Juan 2020 – 38th Edition – 4th stage San Jose’ de Jachal – Villa San Agustin 185,8 km – 29/01/2020 – Scenery – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

Una nota ufficiale recita: “L’organizzazione della Vuelta a San Juan annuncia che, alla luce della situazione sanitaria nel mondo, è stato deciso di sospendere la Vuelta a San Juan come evento internazionale”. Non è da escludere una corsa riservata agli argentini.

 

Jorge Chica, segretario dello sport della regione, ha commentato alla stampa: “La nostra priorità è quella di preservare la salute della gente di San Juan. Dispiace chi di noi ama lo sport, ma anche per l’impatto economico positivo che hanno questi eventi”.
Non mancano i problemi in questi giorni anche in Europa con la chiusura al pubblico degli eventi di ciclocross. Non mancano le polemiche in Belgio in merito ad una situazione che continua ad accompagnarci senza sosta.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *