MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Steve Cummings

INEOS GRENADIERS, IL DIESSE CUMMINGS: “VEDO MOLTE OPPORTUNITÀ PER NOI NEL PROSSIMO TOUR DE FRANCE”


Il podio (con delusione finale) al Giro d’Italia di Richard Carapaz ed un bottino molto molto magro per la Ineos Grenadiers nel 2022 per quanto riguarda le corse a tappe. La compagine britannica, abituata nell’ultimo decennio a vincere in ogni dove, vuole riprendersi sin dal prossimo anno.

Canale InBici Media Group

INEOS Grenadiers) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Concentrato in chiave Tour de France è il direttore sportivo Steve Cummings: “Vogliamo correre e vincere. Vedo molte opportunità per noi nel prossimo Tour, ma ovviamente dobbiamo aspettare e vedere quale sarà la differenza con gli altri favoriti. Dovremo lavorare sodo per colmare questo divario. Anche se non potessimo competere per la vittoria finale, dobbiamo lottare fino alla fine per una buona classifica“.

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Vuelta Espana 2022 – 77a edizione – 14a tappa Montoro – Sierra de La Pandera 160,3 km – 03/09/2022 – Richard Carapaz (ECU – INEOS Grenadiers) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Prosegue, a Velonews: “Abbiamo corridori nella nostra rosa che sono in grado di affrontare la sfida. In base ai dati disponibili, sappiamo che alcuni corridori non sono molto lontani dal livello di Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar. Daniel Martinez, Egan Bernal e Carlos Rodriguez sono leader affidabili, ma forse c’è anche un giovane corridore che può fare il grande salto”.

Sul discorso legato a Bernal, rientrato dopo il terribile infortunio di gennaio: “Sarebbe fantastico se Egan potesse arrivare al Tour nella sua migliore forma possibile. Ma c’è ancora molta strada da fare e ci sono ancora alcuni interrogativi. Sulla carta è un bel Tour per Egan, ma non vogliamo mettergli troppa pressione“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *