MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LOTTO DSTNY, IL DS HEULOT CONTRO CALEB EWAN: “DELUSO DAL SUO COMPORTAMENTO, SEMBRA DI TROVARMI DI FRONTE A DEI BAMBINI DELL’ASILO”


Non è stato un Tour de France da ricordare quello appena concluso per Caleb Ewan. L’australiano partiva con i gradi di capitano della Lotto Dstny in chiave volate, invece ha terminato anzitempo la Grande Boucle dopo tredici tappe.

Canale InBici Media Group

Un secondo ed un terzo posto allo sprint e poco più. Il commento di Stéphane Heulot, direttore sportivo della squadra belga: “Tutti hanno rispettato le aspettative tranne Caleb Ewan. Sono deluso dal suo comportamento. Non voglio essere come Patrick Lefevere. Se Ewan si impegna come Alaphilippe, allora lo rispetto. Solo che era da due giorni che voleva prenotare il suo volo di ritorno, era troppo programmato. Non sono comportamenti accettabili quando si ha il suo status”.

Tour de France 2023 – 110a Edizione – 11a tappa Clermont Ferrand – Moulins 180 km – 12/07/2023 – Caleb Ewan (AUS – Lotto Dstny) – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023


E ancora: “Mi sono fidato, volevo crederci, ma ho l’impressione di trovarmi di fronte a dei bambini dell’asilo, a capricci da diva. Se non dicessi niente, non starei facendo il mio lavoro”. 

Un confronto anche con gli altri componenti della rosa che, nonostante le cadute, sono riusciti a portare a casa il risultato: “La performance di Maxim Van Gils mi conforta nell’idea di non essermi attenuto a una strategia incentrata solo sulle volate. Quando un corridore ti lascia all’improvviso, facciamo un viaggio di solidarietà fino a Parigi?”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com