MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Matthew Holmes (GBR - Lotto Soudal) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

LOTTO SOUDAL, CONFERMATO MATTHEW HOLMES: “ SO PERFETTAMENTE COSA POSSO FARE”


 

Canale InBici Media Group

Matthew Holmes è stato confermato con la Lotto Soudal per la prossima stagione. L’atleta  britannico mostra la propria gioia per il prolungamento del contratto con la compagine belga, squadra che lo vede protagonista dal 2020.

L’inglese ha rilasciato ai microfoni della propria formazione: “Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno, soprattutto dopo gli ultimi giorni di squadra. Negli ultimi giorni del 2021 abbiamo lavorato molto testando dei nuovi interessanti materiali in vista del 2022”.

Il ciclista ha continuato dicendo: “Dopo due stagioni in cui ho conosciuto meglio la squadra e fatto tanti amici, Lotto Soudal è davvero la mia squadra. È un ambiente professionale ed ora mi sento davvero parte della formazione. Ripenso alle ultime due stagioni con grande piacere”.

Il nativo di Wigan ha chiuso dicendo: “Quest’anno non è andata come mi aspettavo, ma sono stato comunque in grado di vincere una gara del WorldTour al mio primo contratto da professionista. Sono ancora molto orgoglioso di questo traguardo. So perfettamente cosa posso fare”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *