MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - Andrea Bagioli (ITA - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Brian Hodes/

MONDIALI VOLLONGONG 2022: TADEJ POGACAR: “LA FORMA È BUONA, VADO IN AUSTRALIA CON FIDUCIA”


La vittoria al GP di Montreal ha decisamente rilanciato le quotazioni di Tadej Pogacar verso i Mondiali di Ciclismo su strada che si terranno a Wollongong, in Australia il 25 settembre.

Canale InBici Media Group

Lo sloveno, protagonista solo in quattro corse dopo il secondo posto al Tour de France, ha trovato un successo di grandissima caratura, soprattutto considerato il nome dell’avversario che ha battuto allo sprint: Wout Van Aert. Quello di Montreal è un percorso che ha diversi tratti in comune con quello australiano e può dare qualche indicazione verso la rassegna iridata.

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Grand Prix Cycliste de Montreal 2022 – 11th Edition – Montreal – Montreal 221,4 km – 11/09/2022 – Tadej Pogacar (SLO – UAE Team Emirates) – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – Andrea Bagioli (ITA – Quick-Step Alpha Vinyl Team) – photo Brian Hodes/

 

Possiamo andare in Australia con fiducia – ha detto Pogacar a Cyclism D’actu – per ora la forma sembra essere buona. Spero in una buona giornata ai Mondiali. È un percorso che ricorda quello di Montrel ma è una gara molto più lunga e quindi sarà davvero difficile”.

Una programmazione oculata quella dello sloveno che punta forte sulla gara australiana: “Mi sono riposato molto. Nell’ultimo mese sono stato in grado di prepararmi bene per il mio fine stagione. Bisogna essere al massimo della forma per vincere in questa fase della stagione e dopo il Tour non lo ero”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *