MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Veneto Classic 2022 - Treviso - Bassano del Grappa 190 km - 16/10/2022 - Sonny Colbrelli (ITA - Bahrain Victorious) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

LA NUOVA VITA DI SONNY COLBRELLI: SARÀ AMBASCIATORE E PROMOTER DELLA  BAHRAIN-VICTORIOUS


Da qualche settimana è arrivato l’annuncio: purtroppo Sonny Colbrelli è stato costretto a dire addio alla carriera di ciclista professionista dopo l’arresto cardiaco che lo aveva colpito nel mese di marzo. Il bresciano ha impiantato un defibrillatore sottocutaneo e, dunque, non può proseguire con l’attività sportiva.

Canale InBici Media Group

Ancora due anni di contratto legavano però l’ex campione d’Europa con la Bahrain-Victorious che ha dunque riservato un posto nell’organico del team.

Sonny Colbrelli (ITA – Bahrain Victorious) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Come dichiarato dal general manager del team, Milan Erzen, alla Gazzetta dello Sport, l’azzurro avrà il ruolo di ambasciatore e promoter: “Il team Bahrain è nato nel 2017 e Sonny è con noi dal primo anno. Resterà con noi almeno fino al 2024 perché siamo sicuri che possa ancora dare tanto. Non abbiamo mai avuto dubbi su questo. Colbrelli sarà anzitutto ambasciatore, promoter della squadra e di diversi sponsor, anche italiani, che abbiamo. Poi, soprattutto per le classiche, potrà mettere a disposizione la sua esperienza. Ha tanto da insegnare e da trasmettere“.

Un futuro da direttore sportivo? “Da corridore era bravo a prendere decisioni immediate in pochi secondi, un aspetto molto importante anche per chi è in ammiraglia. Vedremo”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com