MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2021 UCI Track World Championship Day 4 - Roubaix France - Women's Madison - 23/10/2021 - Letizia Paternoster (ITA) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

EUROPEI PISTA: LETIZIA PATERNOSTER TITOLARE NEL QUARTETTO AZZURRO. GERMANIA E GRAN BRETAGNA LE AVVERSARIE PIÙ PERICOLOSE 


Prima giornata degli Europei di ciclismo su pista in quel di Grenchen che presenta subito gli inseguimenti a squadre, le prove più attese per i colori italiani anche in chiave olimpica.

Canale InBici Media Group

Al femminile l’Italia è stata eccezionale in Francia, ai Mondiali in autunno, e vuole ripetersi: dopo l’oro iridato le azzurre vanno a caccia del bis a livello continentale.

Per le qualificazioni odierne (domani primo round e finali) Marco Villa ha scelto di sostituire l’assente Chiara Consonni con una Letizia Paternoster tornata al top dopo l’infortunio. Con lei Vittoria Guazzini, Elisa Balsamo e Martina Fidanza.

Le rivali più accreditate, considerando comunque il trenino del Bel Paese come favorito assoluto, sono Germania (alla quale manca una locomotiva fondamentale come Lisa Brennauer, ormai ritirata) e Gran Bretagna.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com