MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Day 1 - Saint-Quentin-en-Yvelines - Francia - 10/12/2022 - Inseguimento a Squadre Uomini - Filippo Ganna - Francesco Lamon - Jonathan Milan - Manlio Moro (ITA) - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency© 2022 -

EUROPEI PISTA 2023: QUARTETTO AZZURRO AL GRAN COMPLETO CON GANNA E MILAN. SFIDA A GB E FRANCIA


Scattano con una delle gare più attese per i colori italiani gli Europei di ciclismo su pista 2023 in quel di Grenchen. Va in scena infatti l’inseguimento a squadre maschile, prova dove il Bel Paese è campione olimpico e vice campione mondiale in carica.

Canale InBici Media Group

In programma oggi solo le qualificazioni, da domani invece si farà sul serio con il primo turno e poi, in serata, la fase finale che assegnerà il titolo e le medaglie.

Marco Villa ha scelto di confermare il quartetto che si è imposto a Tokyo due anni fa: al via Filippo Ganna, Jonathan Milan, Simone Consonni e Francesco Lamon.

Sfida a Francia e Gran Bretagna: quest’ultimi sono riusciti a beffare il Bel Paese in terra transalpina nella manifestazione iridata dello scorso autunno, ma dovranno rinunciare ad una delle locomotive più importanti, il corridore della Ineos Grenadiers Ethan Hayter.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com