MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UCI 2023 World Championship Glasgow - Track - Day 7 - Women Elite Omnium Points Race - 09/08/2023 - Letizia Paternoster (Italia) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

MONDIALI PISTA 2023: LETIZIA PATERNOSTER CADE NELL’OMNIUM E FINISCE 11MA. VINCE JENNIFER VALENTE


Si chiudono con un po’ di sfortuna i Mondiali di ciclismo su pista 2023 a Glasgow per l’Italia. Ci si aspettava tanto dall’ultima gara, l’omnium al femminile, ma Letizia Paternoster è caduta e non è riuscita a giocarsi il podio.

Canale InBici Media Group

Ad imporsi è la statunitense Jennifer Valente: eccezionale dopo tre prove, l’americana è stata abile a gestire la situazione nella corsa a punti trionfando a quota 145.

UCI 2023 World Championship Glasgow – Track – Day 7 – Women Elite Omnium – 09/08/2023 – Jennifer Valente (Stati Uniti) – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

Alle sue spalle spazio alla danese Amalie Dideriksen e alla belga Lotte Kopecky, che era sicuramente la più attesa del lotto. Quarta, nonostante due giri guadagnati, la britannica Katie Archibald, a sei lunghezze dal podio.

Sfortunata, come detto, la nostra Paternoster. L’azzurra dopo le prime tre prove era quarta e in piena lotta per le medaglie, purtroppo però dopo pochi giri della corsa a punti è finita a terra e, nonostante sia rientrata in gara, non è riuscita a giocarsela alla pari. Per lei amara undicesima piazza.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com