MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
NoveColli 2018 - 48th Edition - Cesenatico - 19/05/2018 - - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

CICLOEVENTO SI ALLUNGA: PER L’EDIZIONE 2022 LA FIERA SI ANIMA GIOVEDÌ, VENERDÌ E SABATO 


Dopo la collocazione di settembre dello scorso anno, si torna a maggio con l’esposizione che riempirà Cesenatico per tre giorni: giovedì 19 maggio, venerdì 20 maggio e  sabato 21 maggio.

Canale InBici Media Group

Sono anni di cambiamento per Cicloevento: e se la collocazione settembrina del 2021 era stata forzata dall’emergenza sanitaria, per il 2022 si torna a maggio ma in una versione ancora più ricca con un giorno di fiera in più. L’Expo, infatti, animerà Cesenatico a partire dal giovedì antecedente la Nove Colli, riempiendo Piazza Costa, Viale Carducci e Viale Roma giovedì 19 maggio, venerdì 20 maggio e sabato 21 maggio. Queste le date da segnare in rosso per tutti gli appassionati di bicicletta e non solo perché Cicloevento si conferma un’istituzione per Cesenatico, con quella di quest’anno che è la 26° edizione. L’appuntamento è storico e unisce tradizione e innovazione, un’aria di festa e di fermento che viaggia ancora una volta unita al grande fascino della Nove Colli. Un binomio vincente e collaudato che rappresenta uno dei biglietti da visita più vividi per tutta Cesenatico.
 


Cicloevento è una fiera internazionale di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Nel suo genere è unica in Italia e si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. Le aziende presenti all’esposizione che rappresentano il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato. 
 


Le parole di Fabrizio Albertini, Presidente Cicloevento
 
«La prima notizia, la più bella e importante, è che Cicloevento ci sarà anche nel 2022 con Confartigianato e Confesercenti che in questi anni hanno sempre mantenuto lo stesso entusiasmo. Torniamo a maggio, nella nostra collocazione classica, e mi sento di poter dire che questo appuntamento segna l’inizio della stagione turistica per Cesenatico: con la fiera, e la Nove Colli, si mette in moto tutta la filiera tipica della nostra città con le strutture ricettive, i bar, gli alberghi e le attività commerciali e artigianali che prendono il via per l’estate. Cicloevento 2022 sarà la nostra ripartenza dopo questi anni di incertezza”, il commento di Fabrizio Albertini.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com