MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UAE Tour 2019 - 1st Edition - 5th stage Flag Island - Khor Fakkan 181 km - 28/02/2019 - Elia Viviani (ITA - Deceuninck - Quick Step) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

CICLOMERCATO, LA COFIDIS VUOLE VIVIANI: OGGI SI DECIDERA’ IL SUO FUTURO


Dal Belgio arriva un’importante indiscrezione di ciclomercato: la Cofidis è pronta a fare un’offerta economica importante per il campione d’Italia Elia Viviani. Cedric Vasseur, team manager della formazione francese, vuole assicurarsi le prestazioni del corridore attualmente in forza alla Deceuninck-Quick Step, che sta affrontando il Giro di Svizzera.

Canale InBici Media Group

A questo proposito, oggi Patrick Lefevre sarà in terra elvetica per parlare del futuro insieme al campione d’Italia, che lo scorso anno ha ottenuto ben 18 vittorie: dati alla mano, nel 2018 Viviani ha ottenuto da solo il 25% dei successi del suo team, che furono 73.

La Cofidis vuole puntare su Elia Viviani anche in vista del proprio possibile ingresso nel World Tour, a partire dal 2020: lo sprinter italiano andrebbe a prendere il posto di Nacer Bouhanni, che attualmente guadagna 1,5 milioni di euro e che non sarà riconfermato dal team transalpino.

Quella della Cofidis è un’offerta importante, ma non è detto che Elia Viviani decida di accettare. Già in passato, lo sprinter azzurro ha lasciato il Team Sky per approdare alla corte di Lefevre, rinunciando a qualcosa nell’ingaggio ma ottenendo tutta una squadra capace di lavorare per lui negli arrivi in volata. Alla base, quindi, ci deve essere un progetto importante, e sarà sicuramente questo il nocciolo della questione che sarà affrontata oggi insieme a Lefevre.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com