Riconfermata la Team Cup e la Team Cup Junior. 4 le prove da portare a termine per entrare in classifica, 1 la prova di scarto ma si correrà tappa per tappa con le classifiche generali reali.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Brescia – Pubblicato oggi il regolamento ufficiale del Circuito Bresciacup 2014 che, come di consuetudine, ogni anno viene anche depositato e validato nelle sedi provinciali e regionali F.C.I. di competenza. Nessuna particolare modifica rispetto l’edizione 2013 bensì molte semplificazioni, in virtù di un calendario più snello, ma anche delle gradite riconferme in termini di premi e riconoscenze.
Proprio così, perché anche se la crisi si fa sentire sempre di più il Circuito Bresciacup rilancia l’offerta volendo onorare al meglio il suo decimo anno di vita. E così sono riconfermati i montepremi per le classifiche a squadre Team Cup e la ricca Team Cup Junior, per favorire i team che lavorano a favore delle giovani leve. Riconfermate le tabelle premi per categoria, sia per ogni singola tappa che per le premiazioni finali.
Su 6 prove sono 4 quelle che necessariamente bisogna portare a termine per rientrare in classifica, 1 sola la possibilità di scarto. E la prima grossa novità? A partire dalla 3ª prova si correrà con le classifiche generali reali, ovvero tenendo già conto dello scarto per ogni partecipante, una soluzione mai adottata nelle passate edizioni.
Ma se queste notifiche non sono altro che piccoli particolari, utili ad un corretto ed ordinato svolgimento delle tappe in programma, le vere novità, quelle che lasceranno il segno nella storia della Bresciacup, non tarderanno ad arrivare.
L’unico circuito che si corre da 10 anni solo ed esclusivamente nella provincia di Brescia è in fase di decollo…cosa aspettate a salire a bordo!?
Procedura abbonamento Bresciacup 2014:
– scaricare il modulo dal link: http://tagracer.com/dettaglio.asp?idpag=487
– stampare il modulo e compilarlo (1 per ogni atleta) obbligatoriamente in ogni sua parte
– inviare il modulo compilato e la ricevuta di pagamento via fax allo 035-5099091 o tramite E-mail a bresciacup@tagracer.com
Ricordiamo che la sottoscrizione dell’abbonamento è valida solo per le categorie master. Per le 6 gare costerà € 60,00 (tabella porta numero compresa!) a fronte di un costo per ogni appuntamento fisso ad € 12,00 a prova.
Calendario appuntamenti 2014:
23 marzo – Monticelli Brusati
26 aprile – Agnosine
1 maggio – Tremosine
8 giugno – Sellero
6 luglio – Rezzato
24 agosto – Niardo
Download regolamento 2014: www.bresciacup.it
Info Line: info@bresciacup.it
Web: www.bresciacup.it
fonte ufficio stampa ufficiale
Circuito Bresciacup 2014