MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
La consegna della maglia a Vo'

CODOGNO-VO’: LA SODDISFAZIONE DI GIANNELLI


Piena riuscita della pedalata che ha unito i due paesi simbolo della pandemia da Covid-19: il segnale di speranza ha acceso un territorio fortemente segnato in questi mesi.

Canale InBici Media Group

Otto formazioni continental italiane hanno pedalato ieri sulle strade che collegano Codogno a Vo’: una pedalata che ha fatto registrare tanti momenti emozionanti e che ha portato un segno di speranza nei territori che più sono stati toccati dal Covid-19.

La piena riuscita della manifestazione è stata sottolineata da Antonio Giannelli, presidente della associazione “I colori per la pace” che ci ha tenuto a ringraziare gli atleti, le società e i partner che hanno sposato questa iniziativa.

“Sono contento di essere stato coinvolto in questo progetto, che ha riscontrato molto successo. Ringrazio tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa ideata insieme alle otto squadre continental italiane e voglio sottolineare la disponibilità della azienda Alè, nonchè l’amministratrice Alessia Piccolo che ci ha messo a disposizione gratuitamente le maglie che sono state il simbolo di questa iniziativa” ha commentato Giannelli. “Queste maglie bellissime che hanno unito sotto gli stessi colori atleti di team diversi, sono state regalate agli operatori sanitari e verranno devolute tutte in beneficienza. Grazie a tutti per ciò che avete fatto dimostrando una volta di più il grande cuore di chi pedala con passione”.

https://www.facebook.com/zaiaufficiale/posts/1510440672491176
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com