MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Coppa Bernocchi 2023 - 104a Edizione - Parabiago - Legnano 186,6 km - 02/10/2023 - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - Vincenzo Albanese (ITA - EOLO - Kometa) - Andrea Bagioli (ITA - Soudal - Quick Passo) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023 ..

COPPA BERNOCCHI, VINCENZO ALBANESE: “CONTENTO DI QUESTO RISULTATO. EMOZIONATO DI ESSERE SUL PODIO CON VAN AERT”


Una gara strepitosa, è mancata la ciliegina sulla torta, ma oggi molto probabilmente con un Wout van Aert così in forma non ce n’era per nessuno. Vincenzo Albanese conquista una bellissima seconda piazza alla Coppa Bernocchi mettendo in mostra al meglio la sua condizione e la sua maglia Eolo-Kometa.

Le sue parole sui canali della squadra: “Sono contento, e sono anche un po’ emozionato ad essere salito sul podio di fianco a un fenomeno come Van Aert: arrivare secondo dopo di lui è quasi come vincere”.

Coppa Bernocchi 2023 – 104a Edizione – Parabiago – Legnano 186,6 km – 02/10/2023 – Wout Van Aert (BEL – Jumbo – Visma) – Andrea Bagioli (ITA – Soudal – Quick Step) – Vincenzo Albanese (ITA – EOLO – Kometa) – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023 ..

Sulla gara: “Oggi la corsa è stata dura, anche più dura di come me l’aspettassi ma la gamba ha girato bene. Nel gruppetto ero l’unico a non avere compagni di squadra quindi sono stato un po’ a ruota e ho provato a dare tutto nella volata. Credo che più di così non potessi fare”.

Guardando avanti: “Io sto ripetendo che il mio obiettivo è quello di regalare alla EOLO KOMETA una vittoria per ringraziare la squadra di questi tre anni meravigliosi. Mancano poche corse, ma io ci proverò sempre”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *