MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CORONAVIRUS. POSTICIPATA LA GRAN FONDO BONIFAZIO


Nulla di fatto. Domenica 8 marzo, festa della donna, sembrava la giornata buona per la regolare ripresa degli eventi nella città di Diano Marina dopo l’emergenza coronavirus. In programma ci sarebbe infatti stata la seconda edizione del memorial Goffredo Bonifazio, nonno dei ciclisti professionisti Niccolò e Leonardo.

La gran fondo di ciclismo sarebbe stata pronta a richiamare tante persone, come già fatto nell’esordio di un anno fa, compresi ospiti internazionali tra cui Davide Rebellin e Nicholas Roche figlio di Stephen.

Così non sarà poiché la provincia di Savona ha posto il veto non autorizzando il passaggio sulle strade di propria competenza comprese nel tracciato della corsa. Comune di Diano Marina, Prefettura e Questura di Imperia avevano invece dato il proprio ok.

L’evento sarà dunque rimandato di circa tre mesi e si svolgerà il 2 giugno.

Un po’ di delusione per il consigliere comunale delegato allo Sport Davide Carpano che a Riviera Time spiega: “Sembrava la volta buona per ripartire e tornare alla normalità con un evento sportivo di rilievo. Sarebbe stata una boccata d’ossigeno in un momento di difficoltà visti i quasi mille iscritti che in larga parte avrebbero soggiornato a Diano Marina. Siamo dispiaciuti, ma lavoreremo per avere gli stessi ospiti e partecipanti anche a giugno”.

fonterivieratime.news

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *