MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

“CORTINA TROPHY”, CONTO ALLA ROVESCIA


Conto alla rovescia per la “Cortina Trophy”, la grande classica per le due ruote in programma sabato 13 luglio tra i suggestivi scenari delle Dolomiti.

Canale InBici Media Group

La corsa si snoderà lungo due spettacolari tracciati di 75,4 km e di 52,5 km. Il percorso Marathon partirà da Cortina, avrà circa 2900 metri di dislivello ed è disegnato tra le località di Croda da Lago, Tofane, Passo Posporcora, Pian de Loa, Son Forcia – Monte Cristallo, Passo Tre Croci, Pezies Faloria e ritorno a Cortina D’Ampezzo.

Il percorso Classic, invece, avrà un dislivello di circa 1900 metri e si snoderà lungo un itinerario tratteggiato dalle località di Cortina D’Ampezzo, Passo Posporcora, Pian de Loa, Son Forcia – Monte Cristallo, Passo Tre Croci, Pezies Faloria e ritorno a Cortina.

L’evento si svolge in concomitanza con il decimo anniversario del riconoscimento delle Dolomiti quale Patrimonio dell’Umanità Unesco, una ricorrenza che Cortina d’Ampezzo – che viene considerata, ad honorem, la “regina” delle Dolomiti – festeggerà ancora una volta nel segno dello sport.

Cortina

Cortina Trophy nasce e si consolida sotto l’egida del comitato di Cortina Exeperience che ha preparato ancora una volta un’edizione ricca di sorprese. Tra gli eventi collaterali workshop di yoga, laboratori creativi, baby-parkour, seminari e talk-show.

Intanto, prosegue a gonfie vele la partnership con la Marathon dell’Altopiano, che si terrà a Gallio (VI) il 29 settembre e dalla cui “fusione” è nata “La combinata delle Rocce”, un’opportunità unica per vivere la mountain bike in due tra i migliori contesti naturalistici offerti dall’arco alpino, con la garanzia di standard organizzativi di alto livello.

(Info www.cortinatrophy.com).

 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com