MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 21th stage Rambouillet - Paris 127 km - 28/07/2019 - Scenery - Champs Elysees - photo Peter De Voecht/PN/BettiniPhoto©2019

COVID-19, SQUADRE TORNERANNO A CASA CON DUE TEST POSITIVI


Qualora all’interno di una squadra dovesse essere rilevata più di una positività al Covid-19, l’intero team sarà costretto a tornare a casa. La regola riguarda non solo i corridori, ma anche l’intero staff.

Il Tour de France cerca di tutelarsi come meglio può di fronte all’emergenza sanitaria Coronavirus, che potrebbe quindi diventare una sorta di incomodo per la conquista della maglia gialla. Pensate se un corridore dovesse dominare la corsa francese, ma poi dovessero esserci due positività al Covid-19 all’interno del team: la squadra verrebbe allontanata in blocco, e anche la classifica generale sarebbe completamente rimescolata.

Tour de France 2020 Presentation – Paris – Palais des Congres – 15/10/2019 – Scenery – photo Peter De Voecht/PN/BettiniPhoto©2019

Ma non finisce qui. ASO fornisce anche un sistema di “tracciamento dei contatti”. Chiunque sia entrato a stretto contatto con una persona risultata positiva, verrà rimosso dalla “bolla del Tour” e messo in quarantena per 14 giorni.

Il regolamento entrerà in vigore mercoledì 26 agosto, quando le squadre sono attese a Nizza, e si applicherà – ovviamente – fino alla conclusione a Parigi.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *