MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2019 Road World Championship Yorkshire - Women Junior Time Trial - Harrogate - Harrogate 14 km - 23/09/2019 - Aigul Gareeva (Russian Federation) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

CRONO DONNE JUNIORES: LA GAREEVA SBAGLIA STRADA MA VINCE, CAMILLA ALESSIO QUARTA


Aigul Gareeva si è laureata campionessa del mondo Juniores nella specialità della cronometro. La russa è stata autrice di una prova straordinaria, coprendo i 17,2 km di gara con il tempo di 22’16″23 nonostante abbia sbagliato strada all’ultima curva, andando dritto invece di affrontare la salita conclusiva.

Canale InBici Media Group

La Gareeva ha rifilato tre secondi e 61 centesimi all’olandese Shirin Van Anrooij e quasi 11 secondi alla britannica Elynor Backstedt.

2019 Road World Championship Yorkshire – Women Junior Time Trial – Harrogate – Harrogate 14 km – 23/09/2019 – Aigul Gareeva (Russian Federation) – Shirin van Anrooij (Netherlands) – Elynor Backstedt (Great Britain) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

Bella prova delle azzurre, con Camilla Alessio che per un soffio non sale sul podio: per soli tre secondi e sette, infatti, la portacolori azzurra chiude quarta. Ottavo posto per Sofia Collinelli, che è stata tra le prime a partire e ha fatto un tempo davvero molto buono, mantenendo la prima posizione fino a quando non sono scese in strada le ultime.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com