MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
cycling-center-lab-jpg
CYCLING CENTER LAB

CYCLING CENTER LAB



A disposizione dei clienti il nuovo sistema di controllo biomeccanico IdMatch Bike Lab

Canale InBici Media Group

 

Ha appena inaugurato, sabato 23 gennaio, a Cesena, in via Cerchia di San Giorgio, 129 (Zona concessionarie auto) il nuovo grande negozio di biciclette sportive e accessori per lo sport “Cycling Center Lab”. La gestione sarà curata da tre giovani imprenditori, con precedenti esperienze nel settore, Cristina Rossi, Matteo Bravaccini e Maurizio Tersi. Ecco come nasce questa nuova idea imprenditoriale. Maurizio, già nel settore da sette anni, biker, meccanico e venditore, decide di aprire un negozio a Cesena. Ma non un negozio di quelli che già si trovano: vuole fare qualcosa di speciale. Si unisce a lui Matteo, titolare di un piccolo negozio a Montecastello, “Bike Tuning”, desideroso di spostarsi verso Cesena e di espandere la propria attività. Matteo è anche un atleta a tutti gli effetti, e riesce a trasmettere la propria passione anche ai suoi clienti. Cristina, anche lei ciclista appassionata, rimasta senza lavoro come molti di questi tempi, decide di buttarsi in questa avventura e di collaborare come amministrativa e addetta al marketing e alle vendite. I tre, così diversi, riescono a completarsi e a completare quello che poi è nato il 23 gennaio: “Cycling Center Lab”. un negozio che vuole servire il ciclista a tutto tondo, offrendo anche consulenza con un nuovissimo sistema di assetto biomeccanico che perfeziona il posizionamento dell’atleta sulla propria bicicletta, sia essa da corsa, una mountain bike, una bici da freeride o addirittura da DH (Down Hill). Il sistema IdMatch Bike Lab è stato per l’appunto presentato in anteprima il 23 gennaio scorso, riscuotendo grande successo.
A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate.

“Il fatto che apra un negozio altamente specializzato come questo – commenta Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate – dedicato al mondo dello sport e della bicicletta riteniamo sia prima di tutto un bel segnale per il territorio e pensiamo che ciò vada ad arricchire l’offerta imprenditoriale della città. Vedere intraprendere con coraggio una nuova attività basata su tecnologia ed esperienza è certamente un segno benaugurante per l’intero sistema. La presenza del sindaco, in questo momento, è un ulteriore gesto di valorizzazione della vitalità che le imprese e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Cristina, Matteo e Maurizio diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.

 

Nella foto un momento della inaugurazione della nuova attività “Cycling Center Lab”, a Cesena.

 

inaug Ciclyng Center Lab
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com