MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
delfinato-13-jpg
DELFINATO 13

DELFINATO



Un grande  Richie Porte (BMC Racing Team) si prende di forza la cronometro di Bourgion-Jalieu, valevole come quarta frazione del Giro del Delfinato.

Canale InBici Media Group

 

Il tasmaniano, lungo i 23 chilometri del percorso odierno, è riuscito a fermare il cronometro a 28’07”, facendo un tempo strepitoso. Al secondo posto il ben più quotato  Tony Martin (Team Katusha – Alpecin), battuto di dodici secondi. Completa il podio lo spagnolo  Alejandro Valverde (Movistar Team), che ha sfoggiato una grande prestazione concludendo con soli 24 secondi di ritardo dal vincitore odierno.

 

Thomas De Gendt (Lotto Soudal) mantiene dunque la leadership anche dopo la prova contro il tempo di oggi. Il belga ha concluso la propria prova al nono posto complessivo, perdendo solamente cinque secondi da Froome, e sette da Contador.

 

Tra gli altri big della generale,  Alberto Contador (Trek-Segafredo) paga 35″,  Chris Froome (Team Sky) 37″,  Adam Yates (ORICA-Scott) 1’03”,  Fabio Aru (Astana Pro Team) 1’18”, mentre male  Romain Bardet (AG2R), che perde addirittura 1’53” da Richie Porte, che diventa a questo punto il favorito numero uno per la vittoria finale della corsa.

 

fonte  direttaciclismo.it – Niccolò Anfosso

Immagine
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *