MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DI NUOVO IN STRADA I GIOVANI DELLA SANDRIGO BIKE


Le parole del presidente Pier Davide De Marchi
 

Canale InBici Media Group

Il 2021 comincia lentamente a prendere forma per la formazione bianco-celeste della SANDRIGO BIKE Sport Team, all’alba di una nuova stagione. 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS


Dopo un difficile 2020 per il delicato contesto in cui ci si è dovuti muovere si riparte quindi con una preparazione del tutto nuova, dovendo fare quotidianamente i conti con i diversi ostacoli sul nuovo percorso. Dopo una prima fase di preparazione invernale che ha previsto allenamenti all’aria aperta a corpo libero e in mountain bike, le nostre formazioni degli esordienti e degli allievi hanno iniziato proprio in questi giorni a pedalare sulle strade di casa. 


 
Commenta il presidente Pier Davide De Marchi: “Le difficoltà con cui dobbiamo fare i conti anche in questi primi mesi di preparazione non sono scontate e di facile soluzione, ma le prospettive sembrerebbero comunque essere a nostro favore. Abbiamo sempre cercato di muoverci nel rispetto delle normative vigenti e dei Protocolli Federali tutt’ora attivi e in continuo aggiornamento, impegnandoci in attività all’interno di impianti sportivi all’aperto, cercando di alternare dello sterrato ad esercizi a corpo libero sia con la categoria degli esordienti che con quella degli allievi. Nonostante tutti i vincoli e le importanti limitazioni abbiamo cercato di porre delle importanti basi per i mesi che seguiranno, cercando di creare un gruppo il più unito e collaborativo possibile e adottando soluzioni che conciliassero le necessità contestuali a quelle nostre.”

 
Conclude poi: “In questi ultimi giorni siamo finalmente potuti risalire in sella con le giuste accortezze e privilegiando gli allenamenti in forma individuale e, sempre e comunque, con i giusti distanziamenti. Il nostro obiettivo diventa ora quindi quello di impegnarci in nuovi allenamenti per altrettanti nuovi obiettivi, nella speranza di poter riguadagnare al più presto possibile la nostra normalità e, soprattutto, di far vivere al meglio una nuova stagione ai nostri atleti, con il massimo della serenità e con la stessa passione che ci ha mosso in tutti questi anni”. 

 ©Riproduzione Riservata – Copyright© InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com