tripoint
tripoint
diego-ulissi-1-jpg

Diego Ulissi



Si respira già aria di Gran Premio, in Versilia. Con il grande ciclismo ancora al riposo, in attesa di debuttare tra circa 20 giorni sull’altro emisfero, sulle strade calde dell’Australia e dell’Argentina, la macchina organizzativa sta scaldando i motori per l’appuntamento del prossimo giovedì 6 marzo 2014: l’edizione numero 65 del G.P.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Camaiore. Un appuntamento che come sempre vedrà l’Amministrazione Comunale impegnata in prima persona nella classica di ciclismo che ha visto nel corso degli anni crescere il proprio prestigio e che ha saputo sfruttare favorevolmente l’opportunità di trasferirsi nel calendario, proponendosi nel fine inverno.

Una scelta motivata dall’intento di poter godere di un cast di partenti di primissimo piano.

La stessa ambizione che sarà rinnovata anche per il 2014, per la quale è stato confermato il percorso che nel corso degli anni ha saputo garantire emozioni dall’inizio alla fine. Un percorso variegato ed eterogeneo che spazia dal mare alle montagne, capace di proporre sempre i migliori atleti a giocarsi una delle classiche più ambite del calendario.

 

Approfittando di una bellissima giornata di sole, Diego Ulissi, uno dei nostri corridori più promettenti e piazzato nell’edizione 2013 alle spalle del vincitore Peter Sagan, ha effettuato una ricognizione sulle stesse strade che saranno il teatro della sfida del prossimo 6 marzo, in compagnia dell’ex compagno e futuro diesse Daniele Righi.

Raccontando le sue impressioni e svelando le proprie ambizioni su quello che sarà uno primi grandi appuntamenti stagionali.

La mattina, presso l’Hotel Caesar di Lido di Camaiore, ha trovato ad attenderlo Michele Bartoli, che già dalla prossima edizione svolgerà il ruolo di consulente tecnico per la classica della Versilia, così come ha avuto modo di anticipare nel corso dell’intervista, l’Assessore con delega allo Sport, Anna Graziani. Presente, insieme all’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai, presso la struttura gestita dai fratelli Cesare e Riccardo Giugni.

Una presenza che ribadisce la ferma volontà da parte dell’Amministrazione Comunale nell’impegnarsi a fondo nei confronti di una creatura che rappresenta certamente uno dei fiori all’occhiello delle tante iniziative che il Comune di Camaiore porta avanti nel corso dell’anno. Una creatura che va comunque al di là dei confini territoriale del comune stesso, come ha avuto modo di sottolineare nel corso del suo intervento, il Sindaco di Massarosa Franco Mungai.

 

il video della ricognizione completo delle interviste

 

 

foto131231a
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *