MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Bryan Olivo(Cycling Team Friuli Victorious)

DILETTANTI, VOLATA VINCENTE DI BRYAN OLIVO ALLA COPPA SAN GEO


Il Cycling Team Friuli Victorious centra subito la vittoria all’esordio stagionale: Bryan Olivo ha vinto in volata l’edizione numero 100 della Coppa San Geo, la classica che ha inaugurato la stagione di élite e under 23.

Vittoria di prestigio per il pordenonese di Cimpello di Fiume Veneto e il team friulano. La squadra bianconera, guidata dai DS Fabio Baronti e Alessio Mattiussi, ha interpretato col giusto piglio la corsa, 157,7 km con partenza da Ponte San Marco e arrivo a San Felice, nel bresciano. La gara, valida anche come 54° Trofeo Caduti di Soprazocco, è stata intensa: il CTF Victorious si è fatto trovare pronto nel momento decisivo.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

La compagine bianconera ha controllato i vari tentativi di fuga, entrando con Alessandro Borgo, a sua volta protagonista di una grande gara, e Olivo nell’azione orchestrata da un drappello composto da altri sei corridori. 

Il CTF Victorious è quindi entrato in azione con  autorevolezza nel finale, in vista dell’arrivo a ranghi compatti. Ottimo il lavoro di squadra, che Olivo ha capitalizzato con una volata di grande personalità. 

“E’ una vittoria di peso – dichiara il DS Renzo Boscolo -. E’ stata una gara strana, condizionata dal freddo: i DS Baronti e Mattiussi l’hanno preparata egregiamente e i ragazzi l’hanno interpretata in modo ottimo. Siamo felici per Bryan, si merita questo successo. Lo scorso anno, dopo la vittoria del Campionato italiano a cronometro, aveva avuto problemi di salute ed era stato fermo oltre due mesi. Eravamo consapevoli che stesse recuperando bene, Bryan si sta riprendendo lo spazio che merita: è un corridore di valore, siamo certi che, se troverà continuità, possa rappresentare un patrimonio del ciclismo italiano”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *