MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DOPING. LA NOVE COLLI PORTA IN GIUDIZIO I NON-NEGATIVI DELL’ULTIMA EDIZIONE


Il Gruppo Ciclistico Fausto Coppi, organizzatore della granfondo internazionale Nove Colli, comunica di avere avviato le opportune azioni legali contro i ciclisti risultati non-negativi al controllo antidoping effettuato alla manifestazione 2019.

Canale InBici Media Group

Come da regolamento della manifestazione le relative società di appartenenza dovranno rispondere per responsabilità oggettiva assieme ai soggetti trasgressori.

Questa è la prima volta che una granfondo promuove azioni legali contro ciclisti risultati non negativi ai controlli antidoping nella propria manifestazione.

Alessandro Spada, presidente del sodalizio: “Promuoviamo il ciclismo come strumento di benessere e giovialità collettiva. Gli esaltati oltre il limite del buon senso e della legalità non sono i benvenuti alla nostra manifestazione. Abbiamo inserito da tempo nel nostro regolamento una multa per coloro che fossero stati trovati positivi alla Nove Colli. Oggi è il tempo di passare alle azioni per emarginare definitivamente questi individui”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

3 Commenti

  1. Se le gran fondo fossero solo passeggiate ecologiche come del resto sono nate e non competizioni agonistiche con classifiche che servono solo ai organizzatori per fare cassa non ci sarebbero dopati in quanto non ci sarebbe agonismo perché il primo arrivato è l’ultimo sarebbero ecuiparati nel medesimo modo

  2. Buongiorno apprezzabili gli sforzi ma credo sarà una battaglia persa il malcostume radicato in questo sport che io pratico e amo sarà difficile da estirpare

  3. …..Sembrerà un commento scontato….ma bisognava cominciare prima ad agire x ripulire l’ambiente x fare in modo di nn vivere un’altra ingiustizia come è successo al povero Marco!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com