MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
dubai-9-jpg
DUBAI 9

DUBAI



Reduce dalla trasferta in Australia alla Cadel Evans Great Ocean Road Race, Mark Cavendish è pronto per il Dubai Tour 2016, secondo appuntamento stagionale.

Canale InBici Media Group

 

Il corridore della Dimension Data partirà con il dorsale numero 1, quale detentore della corsa, e spera di vivere un’altra settimana da grande protagonista. “Ho corso qui in due circostanze e mi sono divertito, specialmente l’ultimo anno quando ho vinto la generale – racconta nella conferenza dei top rider tenutasi nel pomeriggio – Torno qui con poche corse nelle gambe, ma ho visto in pista che a livello mentale sto bene. Con la Dimension Data abbiamo una squadra molto forte”.

 

Il britannico è sicuramente uno dei corridori più attesi e potrà confrontarsi subito con uno dei suoi grandi rivali, Marcel Kittel, all’esordio con la nuova maglia. Un duello che si preannuncia entusiasmante, con gli appassionati degli Emirati Arabi Uniti pronti a supportare i grandi campioni giunti su queste squadre. “Mi piace qui – conclude Cav – La gente è simpatica e la corsa ha tutto ciò che mi piace. Anche mia figlia voleva tornare qui, le piacciono le torri”.

 

fonte  Spazio Ciclismo

Immagine
     
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com