MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

È ACCADUTO NEL 2019 – FRANCIA, AUTO SI INFILA NEL PERCORSO DI GARA: BRUTTO INCIDENTE IN UNA GARA JUNIORES


Articolo già pubblicato il 6 Giugno 2019

Bruttissimo incidente nella sesta tappa del Tour Paca per Juniores, manifestazione che si stava svolgendo in Francia. A 4 km dal traguardo, un’autovettura ha ignorato le segnalazioni degli addetti al tracciato e si è intrufolata sul percorso. Tre corridori sono finiti contro la macchina in un bruttissimo incidente frontale.

Canale InBici Media Group

Eliot Verniengal, corridore della Vélo Club Vaulx en Velin, è stato il ragazzo che ha subìto le conseguenze peggiori, in quanto si è dovuto sottoporre ad un intervento al ginocchio e ha riportato ferite profonde. Quest’ultimo non ha più ricordi dell’incidente, ma ora sta molto meglio. Gli altri due concorrenti coinvolti sono stati Fabien Arthein (Culture Bicycle Racing Team U19), che ha riportato una frattura al bacino e una al polso, e Valentin Frejou (CC Marmande 47), che ha riportato ferite superficiali.

Sarebbe potuta andare molto peggio, soprattutto vedendo la foto della bicicletta di Eliot Verniengal, completamente distrutta. Le immagini che abbiamo utilizzato in questo articolo sono state postate dalla squadra Vélo Club Vaulx en Velin sui social network.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com