MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
E3 Saxo Bank Classic 2022 - 65th Edition - Harelbeke - Harelbeke 203,9 km - 25/03/2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - Christophe Laporte (FRA - Team Jumbo - Visma) - photo Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2022

E3 SAXO CLASSIC 2023: L’ANTEPRIMA DEL FIANDRE. ATTESA LA SFIDA TRA POGACAR, VAN AERT E VAN DER POEL


Una corsa che ormai è diventata una vera e propria anteprima del Giro delle Fiandre. Sia per il percorso che per la startlist: la E3 Saxo Classic ormai è una gara di lusso, domani è previsto grande spettacolo sulle strade del Belgio.

Canale InBici Media Group

204,1 chilometri con partenza ed arrivo in quel di Harelbeke (prima dava il nome alla corsa). Sono ben diciassette i muri da affrontare, spazio anche a salite storiche come Paterberg e Oude Kwaremont, mentre l’ultima ascesa sarà Tiegemberg, con scollinamento a circa 20 chilometri dal traguardo.

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
E3 Saxo Bank Classic 2022 – 65th Edition – Harelbeke – Harelbeke 203,9 km – 25/03/2022 – Matej Mohoric (SLO – Bahrain Victorious) – photo POOL Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2022

La startlist fa paura: sembra davvero quella della Ronde che sarà in programma il prossimo 2 aprile. Attesissima la sfida tra i tre big, favoritissimi anche nella seconda Monumento stagionale: Tadej Pogacar, Wout van Aert e Mathieu van der Poel, atto secondo, dopo quello visto alla Milano-Sanremo settimana scorsa. Oltre a loro parterre ricco di stelle: Julian Alaphilippe, Mads Pedersen, Stefan Kueng, Biniam Girmay, Alexander Kristoff, c’è il meglio del meglio.

Proprio per collegarci alla Classicissima e per dare qualche speranza ai tifosi italiani, al via anche Filippo Ganna: il piemontese della Ineos Grenadiers sembra avere una condizione monstre e si vorrà testare sui muri fiamminghi. Da capire quali saranno le sue chance e se potrà stare con i big.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *