MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Circuito del Porto Internazionale

ELITE-UNDER23, CIRCUITO DEL PORTO INTERNAZIONALE: DOMENICA 5 MAGGIO LA 57A EDIZIONE


Domenica 5 maggio si rinnoverà l’appuntamento con l’edizione numero cinquantasette del Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi, la classica per elite ed under 23.

Canale InBici Media Group

La regia organizzativa affidata all’esperienza del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi da mesi lavora all’allestimento complessivo dell’evento, sia dal punto di vista tecnico che da quello promozionale e di valorizzazione sportiva. Ed il programma ufficializzato per la giornata di domenica 5 maggio ancora una volta sintetizza la qualità organizzativa con i connotati tipici della grande corsa. Saranno infatti sfiorati i centottanta chilometri di competizione, distribuiti sul classico circuito che toccherà il cuore della città, quasi ai piedi del Torrazzo sino a portarsi ai margini del porto fluviale, dove nacque la corsa quasi sessant’anni fa.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour

Quattordici tornate da 12,850 chilometri totalmente pianeggianti. Ma non per questo prive di difficoltà e fascino. “Assegnando i favori del pronostico ai velocisti – spiega Antonio Pegoiani, direttore di organizzazione del Circuito del Porto e presidente della Federciclismo cremonese –  abbiamo assistito negli anni ad attacchi e contrattacchi su un tracciato dove serve spesso rilanciare e risparmiare energie”. La partenza ufficiale sarà data da Viale Po, dove sarà collocato l’arrivo, alle ore 13,30. Chiuderà un breve tratto di trasferimento, che inizierà alla ore 13,20, che porterà l’intera carovana da Piazzale Azzurri d’Italia al chilometro zero.

Foto Rodella – L’arrivo del 56° Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi

Confermata nell’ampia area a ridosso dell’argine del fiume Po, nella nuova, comoda e prestigiosa location del Parco Colonie Padane di via del Sale, l’accoglienza della carovana e del pubblico, con lo svolgimento delle operazioni preliminari a partire dalle ore 9,00. La riunione riservata ai direttori sportivi, prevista alle ore 11,30 e la presentazione degli atleti e dei rispettivi team caratterizzeranno la tarda mattinata.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *