MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro dellÕ Emilia Women 2020 - 7th Edition - Bologna - San Luca 87,2 km - 18/08/2020 - Cecilie Uttrup Ludwig (DNK - Groupama - FDJ) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

EMILIA DONNE. LUDWIG: “QUESTO TRIONFO SIGNIFICA MOLTO PER ME”


Dopo aver conquistato il San Luca e aver portato a casa una vittoria di spessore, Cecilie Uttrup Ludwig esterna tutta la sua gioia, raccontando le fasi decisive: “Nel finale la Sunweb spingeva molto e Kasia Niewiadoma ha provato a forzare il ritmo.

Canale InBici Media Group

Il gruppo è esploso e siamo rimaste in pochissime li davanti. Anche l’atleta della CCC ha provato a meno di 1 km dalla linea d’arrivo. A 400 metri ho deciso di attaccare e sono giunta sola all’arrivo”.

“Sono davvero felice. – continua l’atleta della FDJ – È la seconda vittoria per il team quest’anno. Avevamo già centrato il successo in Australia ancora prima del lock-down. Questo trionfo significa molto per me”.

“Tornare alle corse e farlo in Italia è stato stupendo. Amo questo paese che è uno dei miei preferiti. Mi piace molto l’arrivo epico di questa corsa. Devo ringraziare sicuramente la squadra perché sapeva che tenevo a questa gara e ha fatto un grande lavoro per tenermi li davanti”.

I prossimi impegni. “Ora tornerò a casa in Danimarca e correrò il campionato nazionale. Dopo mi preparerò al meglio per l’europeo”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com