MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro dellÕ Emilia Women 2020 - 7th Edition - Bologna - San Luca 87,2 km - 18/08/2020 - Cecilie Uttrup Ludwig (DNK - Groupama - FDJ) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

EMILIA DONNE. LUDWIG: “QUESTO TRIONFO SIGNIFICA MOLTO PER ME”


Dopo aver conquistato il San Luca e aver portato a casa una vittoria di spessore, Cecilie Uttrup Ludwig esterna tutta la sua gioia, raccontando le fasi decisive: “Nel finale la Sunweb spingeva molto e Kasia Niewiadoma ha provato a forzare il ritmo.

Il gruppo è esploso e siamo rimaste in pochissime li davanti. Anche l’atleta della CCC ha provato a meno di 1 km dalla linea d’arrivo. A 400 metri ho deciso di attaccare e sono giunta sola all’arrivo”.

“Sono davvero felice. – continua l’atleta della FDJ – È la seconda vittoria per il team quest’anno. Avevamo già centrato il successo in Australia ancora prima del lock-down. Questo trionfo significa molto per me”.

“Tornare alle corse e farlo in Italia è stato stupendo. Amo questo paese che è uno dei miei preferiti. Mi piace molto l’arrivo epico di questa corsa. Devo ringraziare sicuramente la squadra perché sapeva che tenevo a questa gara e ha fatto un grande lavoro per tenermi li davanti”.

I prossimi impegni. “Ora tornerò a casa in Danimarca e correrò il campionato nazionale. Dopo mi preparerò al meglio per l’europeo”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *