MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

EPS – PROROGATA AL 20 GENNAIO LA CONVENZIONE 2019


In attesa della sottoscrizione della Convenzione 2020 con la FCI da parte di tutti gli Enti di Promozione Sportiva che ancora non l’hanno perfezionata, la Federazione, allo scopo di consentire agli atleti tesserati per gli Enti di partecipare alle manifestazioni e gare FCI programmate, proroga fino al 20 gennaio 2020 la validità delle Convenzioni 2019, alle condizioni da esse stabilite per ciascun Ente.
Oltre tale termine la partecipazione alle manifestazioni e gare FCI per i tesserati di Enti non convenzionati sarà consentita tramite la tessera giornaliera corredata dalle documentazioni previste dalle norme vigenti.

Canale InBici Media Group

Ad oggi i seguenti Enti di Promozione Sportiva hanno sottoscritto ad oggi la Convenzione 2020 con la FCI: AICS, ACSI, CSAIN, CSEN, CSI e US ACLI.

AICS, CSAIN, CSI e US ACLI hanno già sottoscritto anche il Protocollo d’intesa per la formazione dei direttori di corsa, in attuazione del Nuovo Disciplinare delle Scorte Tecniche.

Come preannunciato, i contenuti delle Convenzioni nelle due diverse tipologie, diretta e con BIKE CARD, sono analoghi a quelli del 2019.

Fonte Federciclismo.it

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com