MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
L’arrivo di Kristoff Orn - foto Guido Rubino

EROICA JUNIORES-UCI NATIONS’ CUP: IL NORVEGESE KRISTOFF ORN VINCE LA SECONDA TAPPA, DA CINIGIANO A SIENA


Il norvegese Kristoff Orn ha vinto oggi a Siena la seconda tappa di Eroica Juniores – Coppa delle Nazioni 2024, da Cinigiano (GR) a Siena di 108 chilometri. Il norvegese ha battuto sul traguardo di Piazza del Campo lo spagnolo Hector Alvarez Martinez, secondo anche ieri a Castiglione della Pescaia. Al terzo posto si è piazzato l’olandese Senna Remijn. Il primo degli italiani all’arrivo è stato Andrea Bessega, quinto. Orn ha coperto i 108 chilometri del percorso in 2h40’44” alla media di km 40,612.

Canale InBici Media Group

Prima dell’arrivo nel centro storico di Siena la corsa si è mantenuta sostanzialmente compatta a parte i continui tentativi del belga Cedric Keppens. Nel finale, un ultimo tentativo è avvenuto per opera di Aless De Bock, della nazionale belga, seguito da Leonardo Meccia del team Vangi. I due poi sono stato raggiunti in pieno centro storico di Siena, a poco più di un chilometro dall’arrivo.  Poi la volata con il successo del norvegese Orn.

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

In classifica generale al primo posto si è confermato l’irlandese Patrick Casey che vanta 31 secondi di vantaggio sulla coppia Decathlon: Aubin Sparfel e Valentin Martinet

Ordine d’arrivo:
1. Felix Kristoff Orn (Norvegia) km 108,8 in 2h40’44” media km/h 40,612; 2. Hector Alvarez Martinez (Spagna); 3. Senna Remijn (Olanda), 4. Jakob Omrzel (Slovenia); 5. Andrea Bessega (Italia); 6. Valentin Martinet (Decathlon Ag2R La Mondiale) a 2”; 7. Aubin Sparfel (Decathlon Ag2R La Mondiale); 8. Heimo Fugger (Austria); 9. Aldo Taillieu (Belgio); 10. Patrick Casey (Team Grenke – Auto Eder – Bora)

Classifica generale:
1. Patrick Casey (Team Grenke – Auto Eder – Bora); 2. Aubin Sparfel (Decathlon AG2R La Mondiale) a 31”; 3. Valentin Martinet (Decathlon Ag2R La Mondiale) a 31”; 4. Paul Seixas (Decathlon Ag2R La Mondiale) a 35”; 5. Senna Remijn (Olanda) a 37”; 6. Ruud Junior Negengast (Olanda) a 43”; 7. Martinez Alvarez Hector (Spagna) a 46”; 8. Theophile Vassal (Decathlon Ag2R La Mondiale) a 50”; 9. Andrea Bessega (Italia) a 54”; 10. Jakob Omrzel (Slovenia) a 1’27”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *