MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

EUROPEI 2020, ITALIA DI BRONZO NELLA MIXED RELAY! ORO GERMANIA


La nazionale italiana firma la settima medaglia ai Campionati Europei di ciclismo 2020 che si sono disputati questa settimana a Plouay, in Francia. Vittoria Bussi, Elena Cecchini, Vittoria Guazzini, Liam Bertazzo, Edoardo Affini e Davide Plebani hanno conquistato la terza posizione nella Mixed Relay, ultima competizione della rassegna continentale che ha visto gli azzurri assoluti protagonisti in tutte le categorie.

Canale InBici Media Group

Sui 54,6 chilometri di gara, con i terzetti maschili e femminili ad alternarsi, l’oro è andato alla nazionale tedesca, che ha completato la prova con il tempo di 1h14’15” davanti alla Svizzera per 25” e, appunto, agli azzurri che hanno pagato 2’34” di ritardo. Per la formazione tedesca, gli artefici del successo sono stati Lisa Brennauer, Mieke Kröger, Lisa Klein, Miguel Heidemann, Justin Wolf e Michel Heßmann, che sin dalle prime battute hanno mostrato un ottimo passo che li ha condotti alla vittoria nonostante qualche noia tecnica nel finale di gara.

In casa Italia gli uomini non hanno reso al meglio, ma la formazione azzurra è stata in grado di difendersi e recuperare fino al terzo gradino del podio scavalcando la Francia per 14”. Per l’Italia, dunque, si è concretizzato il secondo posto nel medagliere dei Campionati Europei con 3 ori, un argento e 3 bronzi, alle spalle dell’Olanda nonostante due podi in più.

La classifica di giornata ha visto Francia, Belgio e Ucraina in quarta, quinta e sesta posizione, a completare l’ordine d’arrivo di una prova che purtroppo ha visto solamente sei nazionali ai nastri di partenza.

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com