MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2021 UEC Road European Championship Men's Under 23 - Trento - Trento 133,6 km - 11/09/2021 - Filippo Baroncini (ITA) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

EUROPEI 2021, FILIPPO BARONCINI: “NON C’È NIENTE DA DIRE, HO FATTO IL POSSIBILE. NYS MI HA SORPRESO IN VOLATA”


Una corsa eccellente da parte della Nazionale italiana. Davanti al pubblico di casa gli azzurrini si sono dati da fare al meglio e hanno sfiorato il trionfo, andando all’attacco. Purtroppo Thibau Nys nello sprint finale è riuscito a prevalere sul nostro Filippo Baroncini al termine della prova in linea dedicata agli under 23 agli Europei in Trentino.

Canale InBici Media Group

Il commento dell’azzurro, medaglia d’argento: “Sono uscito per primo dall’ultima curva, sapevo che era fondamentale, purtroppo non è bastato, è stato più veloce lui oggi. Non me l’aspettavo, ha avuto un picco di potenza fondamentale per vincere”. 

 

Il controllo sul finale è stato più su Juan Ayuso: “Abbiamo fatto un po’ a spallate negli ultimi 300 metri, son riuscito a prendere il rettilineo in prima posizione, non c’è niente da dire, ho fatto il possibile”. 

Per la squadra: “Hanno fatto il meglio, abbiamo corso benissimo, spero che questa medaglia li ripaghi un po’. Volevo quella bellissima maglia, ma ci riproveremo al Mondiale”.

Sullo scatto all’ultimo chilometro del compagno Filippo Zana: “Non me l’aspettavo, pensavo mi tirasse la volata, ma ha fatto benissimo a provarci, a volte questi colpi di mano sono quelli che ti portano a vincere”. 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *