MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

EUROPEI CICLOCROSS, ORO PER YARA KASTELIJN, ARGENTO PER EVA LECHNER


Era la principale occasione per la pattuglia italiana di ottenere una medaglia nella rassegna di casa. E le speranze sono diventate realtà: la prova élite femminile dei Campionati europei di ciclocross, in corso di svolgimento a Silvelle di Trebaseleghe, ha visto una solida prestazione di Eva Lechner che, diversamente dal passato, è riuscita a mostrare tutte le sue qualità in un appuntamento con le medaglie in palio.

Canale InBici Media Group

L’esperta altoatesina ha disputato una prova in costante crescita nella seconda parte, andando a cogliere la medaglia d’argento. A centrare il successo, in una gara condotta per larghi tratti, è stata la neerlandese Yara Kastelijn, che va così a centrare la vittoria più importante della sua ancora breve carriera, completando così un filotto dei Paesi Bassi nelle tre categorie femminili.

Seconda, dunque, una ottima Eva Lechner a 12″ dalla vincitrice; conclude al terzo posto a 26″ l’altra neerlandese, la campionessa uscente Annemarie Worst. Quarta a 1’09” la neerlandese Maud Kapthejns, quinta a 1’16” la belga Laura Verdonschot, sesta a 1’23” la campionessa del mondo, la belga Sanne Cant, che in volata regola l’azzurra Alice Maria Arzuffi.

fonte cicloweb.it

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com