MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
f-coppi-gazzera-videa-jpg
F. COPPI GAZZERA VIDEA

F. COPPI GAZZERA VIDEA



Il successo centrato martedì a Ceresara (Mn) dal venezuelano Luis Antonio Gomez Urosa ha dato entusiasmo e fiducia nei propri mezzi all’intero ambiente dell’Us F. Coppi Gazzera Videa; si stratta infatti di una vittoria tanto inaspettata quanto frutto di un silenzioso lavoro di crescita graduale portato avanti dalla società mestrina che ora guarda con fiducia e ambizione al prosieguo della stagione.

Canale InBici Media Group

 

Una vittoria così all’inizio dell’annata non ce la aspettavamo anche se sapevamo che la squadra era in ottima forma e conoscevamo da tempo le qualità di Luis Antonio Gomez Urosaha commentato il presidente Renato MarinPer noi è stata una gioia immensa e si tratta di un risultato che ci restituisce conferme importanti dopo quello che avevamo fatto vedere nei primi appuntamenti dell’anno. I ragazzi non vedono l’ora di tornare in corsa per dare continuità al successo di Ceresara“.

 

E la società mestrina tornerà in gruppo sabato in occasione della 67^ Milano Busseto che sul nuovo ed impegnativo tracciato vedrà impegnato proprio Luis Antonio Gomez Urosa attorniato dai compagni di squadra Bertaia, De Marchi, Pesavento, Terzo e Vecchiato.

 

Domenica, invece, l’appuntamento sarà con l’internazionale Trofeo Piva di Col San Martino: una prova difficile e molto selettiva che servirà per testare le ambizioni dei grimpeur under 23 diretti dal ds Fiorenzo Favero. In corsa ci saranno Bedeschi, Campagnolo, De Marchi, Lazzaro e Pesavento.

 

Sarà un fine settimana interamente dedicato agli under 23. Sabato a Busseto è prevedibile un arrivo allo sprint a ranghi ristretti con un gruppetto del quale speriamo faccia parte anche Gomez Urosa visto il suo perfetto stato di forma attuale” ha spiegato il ds Fiorenzo FaveroDomenica, invece, sarà una gara vietata ai deboli di cuore. Per noi sarà un onore poter essere al via su di un palcoscenico internazionale così importante: sono certo che i ragazzi correranno con il consueto coraggio e con la solita generosità e regaleranno quindi un bello spettacolo a tutti i tifosi presenti“.

 

Queste le formazioni schierate al via dei prossimi appuntamenti:

 

02.04.2016 – 67^ MILANO – BUSSETO:

Bertaia, De Marchi, Gomez Urosa, Pesavento, Terzo, Vecchiato

 

03.04.2016 – 68° TROFEO PIVA – COL S. MARTINO (TV):

Bedeschi, Campagnolo, De Marchi, Lazzaro, Pesavento

 

foto del podio di Ceresara

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.it

 

DOC 1459441402
     
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com