MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
il presidente Di Rocco e il ministro Spadafora in occasione dell'ultimo incontro di qualche mese fa

FASE 2, DI ROCCO: “SI ALLA BICI, MA MEGLIO UNA DISTANZA DI 10 METRI”


Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, ha parlato all’Ansa riguardo l’utilizzo della bicicletta nella fase 2 del Coronavirus, a partire dal 4 maggio. “Ringrazio il ministro per la disponibilità nei confronti del ciclismo. Oltre al ripristino dell’attività, auspico la riapertura dei negozi di bici e quelli che vendono accessori. Dopo avere chiesto al ministero dello Sport alcuni chiarimenti, entro un paio di giorni stileremo una direttiva sull’attività sportiva”.

Canale InBici Media Group

World Championships Track Cycling 2020 – Berlin – 1st Day – 26/02/2020 – Women’s Omnium – Renato Di Rocco – Letizia Paternoster (ITA) – photo Davy Rietbergen/CV//BettiniPhoto©2020

Il numero uno della FCI spiega anche che “la situazione non è semplice: si può andare in bici a titolo individuale, mantenendo una distanza di 2 metri, ma noi diciamo: meglio se di 10 metri. Quel che conta è portare con sé le dotazioni, come guanti monouso e mascherine”. Portare una mascherina in tasca mentre si va in bicicletta è stato spiegato anche dal professor Fabrizio Pregliasco nella nostra intervista.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com