MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FERMA IL TEMPO CON… “REWIND”! CACCIATORE SPARA CONTRO I CICLISTI


Si chiama “rewind” la rubrica di fine anno di InBici che vi ripropone, selezionati dalla redazione giornalistica, gli articoli più interessanti del 2020.

Canale InBici Media Group

Una carrellata avvincente di personaggi e avvenimenti per riavvolgere il nastro della storia e ricordarci le pagine più belle di una stagione che, pur tra mille limiti e restrizioni, ci ha comunque regalato esperienze da condividere ed emozioni da non dimenticare.

Un album di memorie per cristallizzare le storie più appassionanti e rivivere assieme a noi la cronistoria di un anno ormai al crepuscolo. 

CACCIATORE DISCUTE CON UN GRUPPO DI CICLISTI E SPARA CONTRO DI LORO

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Stroncone, in provincia di Terni, località che in passato ha ospitato numerose competizioni importanti di Mountain Bike. Secondo quanto riportato da Umbria24, un cacciatore 72enne di Rieti avrebbe sparato contro un gruppo di ciclisti che stava pedalando nella zona.

I fatti risalgono a qualche giorno fa. Non è chiara la causa che ha portato alla discussione e alla sparatoria, ma per fortuna tutti i ciclisti sono rimasti illesi.

I componenti del gruppo di ciclisti sono andati a denunciare l’accaduto alle autorità. Secondo quanto riportato da RietiToday, il 72enne, incensurato, è stato ieri denunciato per minaccia aggravata ed esplosioni pericolose ed è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Rieti per la verifica dei requisiti per il mantenimento del porto d’armi.

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *