MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
fiesta-sidi-sport-sulle-strade-del-giro-di-lombardia-jpg

Fiesta SIDI SPORT sulle strade del giro di Lombardia!



Rodriguez si conferma il re della classifica World Tour.

Canale InBici Media Group

 

Maser (Treviso), 07 ottobre 2013 – Purito Rodriguez (Katusha) ci ha impiegato solo una settimana per smaltire la delusione mondiale di Firenze.

 

Per prendersi la rivincita il fuoriclasse spagnolo ha scelto il modo migliore ovvero vincere in solitaria per il secondo anno consecutivo il Giro di Lombardia. 242 km di corsa vera, una corsa da duri.

 

Certo Purito sognava la maglia iridata, e a Firenze la ha quasi accarezzata, però mettendo la sua firma sull’ultima delle classiche monumento della stagione può tornare a sorridere consapevole più che mai della sua forza, della sua grinta e del suo carattere.

 

A completare il successo di Sidi al Lombardia troviamo il secondo posto dell’altro spagnolo Alejandro Valverde (Movistar), bronzo a Firenze.

 

Ad accompagnare entrambi gli spagnoli nelle loro formidabili prestazioni ci sono infatti le calzature Sidi Wire, il top di gamma della collezione Sidi Sport per la strada.

 

Come un anno fa Purito Rodriguez ha vinto il Giro di Lombardia e come un anno fa è tornato al primo posto della classifica mondiale del World Tour che vincerà confermandosi il corridore più continuo in gruppo, sempre competitivo dall’inizio alla fine della stagione dalle classiche ai grandi giri.

 

Classifica World Tour che vede 4 atlelti Sidi ai primi quattro posti; alle spalle di Purito seguono infatti il re del Tour Chris Froome (Sky), Alejandro Valverde (Movistar) e Peter Sagan (Cannondale).

 

Una stagione da incorniciare anche per Sidi Sport che può davvero sorridere con i suoi campioni!

 

purito
rodriguez in dino 1
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com