MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FINALMENTE DA OGGI RIAPRONO I NEGOZI DI BICICLETTE


Riaprono dopo quasi due mesi di lockdown i negozi di biciclette su tutto il territorio nazionale. La curva dei contagi in rincuorante regressione ha infatti indotto il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli ed il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri ad aggiornare alcune parti del DPCM del 26 aprile 2020.

Canale InBici Media Group

A partire da oggi potranno pertanto riaprire altre attività commerciali e produttive quali il commercio al dettaglio di natanti e biciclette; il noleggio di autocarri, veicoli pesanti, macchinari e attrezzature; nonché le attività di conservazione e restauro di opere d’arte.

Il provvedimento è stato registrato oggi dalla Corte dei Conti ma, ai fini fiscali, per iniziare la vera vendita al dettaglio, bisognerà attendere la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale. In ogni caso, già da subito i titolari dei negozi possono tornare nelle loro attività per la sanificazione dei locali e le manutenzioni ordinarie.

Ovviamente, le procedure di vendita dovranno rispettare le norme sul distanziamento sociale e tutti gli addetti dovranno indossare i previsti dispositivi di sicurezza (guanti e mascherine).

a cura di Mario Pugliese redazione InBiCi

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com