MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
gazprom-rusvelo-2-jpg
GAZPROM RUSVELO 2

GAZPROM-RUSVELO



Il russo Alexander Kolobnev ha firmato un contratto che lo legherà alla Gazprom-RusVelo. Kolobnev, 35 anni il prossimo 4 aprile, è uno dei corridori più famosi e apprezzati in Russia e vanta un curriculum di tutto rispetto: nel suo palmares si contano infatti una medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici del 2008, due medaglie d’argento ai Campionati del mondo (nel 2007 e nel 2009), oltre a numerosi piazzamenti di prestigio in classiche come la Strade Bianche, la Liegi-Bastogne-Liegi e Il Giro di Lombardia. Per lui anche due titoli di campione di Russia su strada.

Canale InBici Media Group

 

Renat Khamidulin, general manager della Gazprom-RusVelo, soddisfatto del nuovo acquisto, ha spiegato che «l’arrivo di un corridore di questo livello aiuterà il team a crescere e a raggiungere importanti obiettivi stagionali. Alexander non ha bisogno di presentazioni: tutti conoscono il suo valore e sono certo che sia la persona ideale per far crescere nel migliore dei modi i nostri ragazzi, che dal punto di vista tattico hanno solo da imparare. Alexander è un corridore tenace e dalla grande personalità, capace di interpretare le corse come pochi sanno fare. La sua storia è lì da vedere: in questi anni ha affrontato mille battaglie nel professionismo e sarà certamente il leader di cui avevamo bisogno».

Alexander Kolobnev non ha nascosto la sua felicità per questa chiamata: «È stata indubbiamente una bella sorpresa. Si dice che tutte le strade portino a Roma e forse questo era nel mio destino. Grazie ai tifosi ho ritrovato una grande carica e le giuste motivazioni per restare in gruppo. Renat ha scorto in me risorse che potrò condividere con una squadra molto giovane ma composta da ragazzi di assoluto valore. Sono entusiasta e mi sento come se avessi firmato il mio contratto da professionista. Ringrazio Renat per la fiducia e spero proprio di poter ripagare lui e tutti gli sponsor della fiducia che hanno riposto in me».

 

 New entry in Gazprom-RusVelo: Alexander Kolobnev

Russian Alexander Kolobnev has signed a contract that will tie him to Gazprom-RusVelo. Kolobnev, 35 years on

 April 4th, is one of the most famous and appreciated riders in Russia. He has a respectable curriculum, with a bronze medal at Olympic Games 2008, two silver medals at World Championships (2007 and 2009), numerous prestigious placings at classic races such as Strade Bianche, Liege-Bastogne-Liege and Giro di Lombardia, but also two titles of russian road champion.

 

Renat Khamidulin, general manager of Gazprom-RusVelo, is pleased with the new acquisition. «The arrival of a rider at this level will help the team to grow up and to achieve significant seasonal targets», he explained. «Alexander needs no introduction, everyone knows its value and I am sure that it is the ideal man to grow up our guys in the best way. Alexander is a tenacious rider, he has a strong personality and he’s able to interpret the races like few can do. In recent years has faced many battles in the professional cycling and he will certainly be the leader we needed».

Alexander Kolobnev did not hide his happiness: «It was certainly a nice surprise. Thanks to the fans I found a great charge and the right motivation to remain in group. Renat has seen in me the qualities to be shared with the team, which is very young but composed of guys with absolute value. I’m excited and I feel like I had signed my first professional contract. I’d like to thank Renat for his confidence and I hope to be able to repay him and all the sponsors of the trust they have placed in me».

 

Kolobnev
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com