MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour De France 2019 - 106th Edition - 6th stage Mulhouse - La Planche des Belles Filles 157 km - 11/07/2019 - Geraint Thomas (GBR - Team INEOS) - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

GERAINT THOMAS: “PENSAVO DI VIVERE UNA GIORNATA DIFFICILE”


Sembrava non essere al top della forma, e invece, a La Planche des Belles Filles, è stato uno dei migliori. Geraint Thomas ha dimostrato di essere in grande condizione nonostante la caduta al Giro di Svizzera, e il vincitore del Tour de France dello scorso anno vuole dire la sua anche in questa edizione della corsa.

Canale InBici Media Group

“Mi sono sentito bene quest’oggi – ha spiegato il gallese, che ha rifilato 9 secondi al proprio compagno Egan Bernal, a Mikel Landa e Jakob Fuglsang – ho pensato che sarebbe stata una giornata più difficile,  ma se non altro la fatica è stata costante. Quando Valverde ha scandito il ritmo, io mi sono sentito bene: negli ultimi 800 metri, quando ho visto Alaphilippe scattare, ho deciso di lasciarlo andare, ero fiducioso del fatto che lo avrei ripreso se avessi continuato a salire del mio passo, e così è andata. Di certo, affrontare queste salite non è facile come bere una tazza di the”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com