MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
gf-il-diavolo-in-versilia-jpg
GF IL DIAVOLO IN VERSILIA

GF IL DIAVOLO IN VERSILIA



Il quartier generale della 20ª edizione dell’evento toscano, in programma domenica 20 marzo 2016 a Lido di Camaiore (Lu), sarà ancora una volta lo stupendo Park Hotel Villa Ariston. Fino al 31 dicembre iscrizioni a 30 euro.

Canale InBici Media Group

 

 

23 dicembre 2015, Lido di Camaiore (Lu) – Definita la logistica della 20ª Granfondo il Diavolo in Versilia, in programma domenica 20 marzo 2016 a Lido di Camaiore.

Anche il prossimo anno quartier generale dell’evento, seconda prova del Prestigio di Cicloturismo, sarà il bellissimo Park Hotel Villa Ariston, una location di lusso nel cuore della Versilia, che si affaccia sul mare di Lido. Qui sarà possibile ritirare il pacco gara e sarà ubicata la segreteria.

Tutto il resto della logistica sarà quindi concentrato intorno a questo prestigioso hotel. Il Bike Village, sempre più ampio e ricco di stand espositivi, sarà ubicato nella zona dei parcheggi di viale Bernardini, dall’Ariston a via del Secco. Diversi, poi, i parcheggi per auto e camper che si troveranno intorno al quartier generale.

La partenza (ore 9.30) e l’arrivo saranno proprio davanti al Park Hotel Villa Ariston, in viale Bernardini, sul lungomare di Lido, mentre l’area docce sarà ubicata presso il campo sportivo Benelli, in via Trieste, cioè a 700 metri dall’arrivo.

 

Fino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi a 30 euro, quota che poi passerà a 35 euro fino al 31 gennaio. A questo punto sarà possibile iscriversi a 40 euro sino al 18 marzo. Tutto questo tramite il sito di MySdam. Il 19 marzo, invece, in loco ci si potrà iscrivere a 50 euro.

Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell’evento.

 

 

villa-ariston
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com